L'Aeroclub di Palermo B. Albanese, in  collaborazione con il 37° Stormo TP Birgi ha    ospitato nei locali dell'Hangar il 4° seminario con  Tema " Sicurezza in volo ".

Erano presenti come ogni anno, rappresentanti delle varie Istituzioni aeronautiche, fra queste ENAC, ENAV, Aeroclub d'Italia ed i vari Reparti Nucleo elicotteri di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza che operano presso l'Aeroporto di Boccadifalco Palermo.

001 6316 min short

Per la prima volta e precisamente giorno 20 Maggio 2017 sono presenti anche i nostri studenti della sez. Aeronautica accompagnati dai loro docenti Prof.ssa Cascino, Prof.ssa Abate, Prof. Rizzo, Prof. Marino, Prof. Lanza e Prof. Lodetti, preziosissimo nel suo contributo fotografico.

Una giornata ricca di informazioni e di scambi su un tema molto importante e delicato ,gli studenti presenti hanno avuto l'opportunità di apprendere direttamente da professionisti del settore un tema che è oggetto del loro percorso di studi, arricchendo così il loro bagaglio culturale.

La loro visita concordata con lo Staff Dirigenziale dell'Aeroclub di Palermo è rientrata nel Progetto di Alternanza scuola lavoro. Un grazie a quanti hanno partecipato e collaborato per la riuscita del seminario.

Photo Gallery direttamente su questo link o in Galleria Foto sulla home page