Nell’ambito delle iniziative legate alla promozione della cultura della Legalità si invitano i docenti a partecipare all’iniziativa “Le vie dei tesori”. Già l’anno scorso la scuola ha partecipato con interesse alla manifestazione, come è noto, quindi, si tratta di un evento che dal 2006 consente ai cittadini di Palermo di avvicinare e conoscere il patrimonio culturale della città di Palermo.

La partecipazione a questa iniziativa rappresenta un’importante testimonianza e un significativo contributo al progetto sulla Legalità: impegna i nostri studenti a costruire una comunità di cittadini consapevoli.

Si invitano i docenti che sono interessati a comunicare entro Lunedì 9 ottobre il numero degli allievi e le classi, compilando la scheda che troverete cliccando direttamente su questo link o copiando/incollando il seguente indirizzo web:

Le condizioni per la partecipazione sono allegate alla presente comunicazione.

Scarica questo file (18- Proposta di partecipazione all'iniziativa Le Vie dei Tesori.pdf)18- Proposta di partecipazione all'iniziativa Le Vie dei Tesori.pdfInserimento Circolari263 kB