Un plauso ai nostri ragazzi delle classi 2C - 2M - 2PA - 3PA per l'eccellente lavoro svolto nell'ambito del Progetto Nauticinblu e, ai docenti che li hanno coordinati, nella realizzazione del video finale che è stato mostrato Lunedi 29 Aprile in occasione della manifestazione finale, a bordo della Nave da crociera "DIVINA" della MSC, per la consegna degli attestati di partecipazione.

Evento finale Nauticinblu Palermo su MSC 2          StopImagevideonauticinblualunni

Una giornata interessante sotto tutti i punti di vista anche perchè i ragazzi hanno potuto effettuare una visita conoscitiva di questa nave da crociera e dei ruoli svolti da ognuna delle figure presenti a bordo. Durante la cerimonia è stato ribadito come l'impegno di tutti contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente marino e costiero e che sui banchi di scuola nasce la cultura del rispetto verso tutto e tutti. E allora diamoci da fare, e riflettete guardando il video collage realizzato dai nostri ragazzi. Cliccate sull'immagine in alto, rappresentativa dell'impegno sempre profuso dal nostro Istituto.