foto vincitore vela con preside e profcervone min

Il Trofeo Velico dei Nautici d'italia svoltosi a Messina dal 28 Maggio al 30 Maggio ha visto la netta affermazione del nostro Istituto, salito sul podio più alto, grazie all'imbarcazione guidata dal nostro allievo Vittorio Geraci e accompagnato dal Prof. Giampaolo Cervone.

Certamente tra le vele "spiegate" in aula agli alunni e quelle spiegate al vento c'è un'enorme differenza e il nostro alunno ha saputo ben utilizzarlo (il vento) per effettuare un sorpasso eccezionale che potete vedere in questo video raggiungibile da seguente link: IL SORPASSO.

Che dire, quindi; auguriamo al nostro "Capitano Nemo" tante ..... mila leghe sopra i mari e un plauso e un abbraccio da tutti noi per la vittoria meritatissima. Se volete veleggiare tra una foto e l'altra cliccate su questo link o puntate su galleria foto