Bandiera a scacchi ArrivoOgnuno associ la bandiera a scacchi al traguardo di una sua personalissima gara.

E anche se normalmente c’è una classifica in base alla velocità o alla bravura, tutti concorrono per uno stesso fine: aggiungere un tassello al cammino di vita. Nel nostro ambito ogni anno qualcuno si lascia alle spalle la vita scolastica per continuare il suo percorso, ma quest’anno saranno tutte e tre le figure preponderanti che si lasceranno il cancello alle loro spalle. Quindi voglio dedicare la bandiera a scacchi a coloro che “manderanno in pensione la scuola” dalle loro giornate e tralasciando i nomi festeggiamo la vittoria del:

Dirigente Scolastico per aver sostenuto la scuola nel suo cammino verso il futuro, del Docente per aver sostenuto tutti gli allievi nel cammino verso la maturità, dell’Allievo per aver raggiunto il traguardo del suo cammino formativo.

Buone Vacanze a tutti!!